il NUOVO CAFFE' | STANNO DEMOLENDO LA NOSTRA PROVINCIA E LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE STA A GUARDARE FACENDO FINTA DI OPPORSI A PAROLE MA COMPRENDO IN REALTA’ OGNI SOPRUSO.
3347
single,single-post,postid-3347,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

STANNO DEMOLENDO LA NOSTRA PROVINCIA E LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE STA A GUARDARE FACENDO FINTA DI OPPORSI A PAROLE MA COMPRENDO IN REALTA’ OGNI SOPRUSO.

STANNO DEMOLENDO LA NOSTRA PROVINCIA E LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE STA A GUARDARE FACENDO FINTA DI OPPORSI A PAROLE MA COMPRENDO IN REALTA’ OGNI SOPRUSO.

STANNO DEMOLENDO LA NOSTRA PROVINCIA E LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE STA A GUARDARE  FACENDO FINTA DI OPPORSI A PAROLE  MA COMPRENDO IN REALTA’ OGNI SOPRUSO.

(a cura dell’Associazione “Asti Città d’Europa” )

lobo 1083711 copy 1di LORETTA BOLOGNA

IL  nostro Premier  Renzi ha deciso , entro Dicembre 2016 la Prefettura di Asti chiuderà e dipenderemo da Alessandria anche per questo settore.

Ospedale, Istituto Case Popolari , Arpa ed ora anche questo! Il nostro Sindaco Nuovo tace su ogni fronte, d’altronde Renzi quando è venuto ad Asti per la sua campagna  elettorale gli aveva reso un sacco di voti, vogliamo mica che adesso prenda una posizione seria nei suoi confronti?!!!!….   meglio andare alla festa “ in Bianco “ in Piazza San Secondo, ovviamente vestito di bianco come tutti i partecipanti  o alle varie celebrazioni del Settembre astigiano, è molto piu’chic , vero? Noi invece , che siamo tra le città piu’ a rischio per rapina  e furti (negli ultimi trent’anni abbiamo questo triste primato) ed ora abbiamo collezionato anche una serie di violenti omicidi, rimarremo senza coordinamento delle forze dell’ordine, perché è a questo che serviva la Prefettura! In compenso ovunque ci giriamo siamo invasi dagli immigrati (fra l’altro non so quanti di loro hanno veramente Diritto di Asilo, anche perché è difficile stabilirne il controllo senza una Prefettura).

Ora chiedo al Sindaco Nuovo: a che punto vogliamo arrivare? Se un Sindaco non riesce a garantire la sicurezza dei suoi cittadini forse è meglio che si dimetta!

 

Bologna Loretta

Associazione Asti città d’Europa